sabato 24 dicembre 2016

Collarini DMR

Ne ho parlato davvero per tanto tempo, tanto vale scrivere due righe e, soprattutto, appiccicare due foto per celebrare la versatilità dei collarini DMR (mi sa che ho sbagliato a scrivere il nome in passato...).

Su Chainreaction li danno via a meno di 5 euro ciascuno e vengono in tre misure, 34,9, 31,8 e 28,6. Penso che siano dei ricambi per i supporti e guidacatena che producono, però il fatto che abbiano misure standard e un foto filettato, li rende incredibilmente utili.

Penso che potrebbero essere usati su tutti i telai che abbiano un problema al foro del portaborraccia o necessitino di ulteriori supporti. In più possono essere utili così come li ho usati io:

Supporto guidacatena (lo so, molto rudimentale se non addirittura rozzo, ma senza attrezzi specifici e ricambi, non è facile costruire qualcosa di bello:
Chain catcher 4

Chainset catcher 1

Supporto parafango (Adri mi vorrà scomunicare ed avrà ragione..):

Anteriore (perdono Mr. Crisp, nuovamente)
2016-11-19_01-07-23

20161224_102448

Posteriore:
20161224_102500

Insomma, penso che farò un altro ordine di almeno una coppia di collarini per ogni misura, sono davvero indispensabili.
c

Nessun commento:

Posta un commento