lunedì 12 maggio 2014

SwissCross PW - un giro con Las

Insieme alla SwissCross ho preso due treni di gomme Clement: Las e Pdx (se non erro).
Domenica scorsa, che ero in buona, ho messo le ruote Ultegra e le gomme Las sulla SW (le altre sostituzioni, che poi vengono a cascata sulle altre bici ve le risparmio!).
Oggi, tornato dal lavoro, avevo un'ora libera e mi sono fiondato in bici (sebbene non ne avessi troppa voglia).
Le gomme sono state veramente belle. Morbidissime (le gomme fresche sono così e uno non se ne accorge finché non le cambia) e dal disegno sufficiente per le strade mediamente compatte (e poco fangose) che ho percorso.
Credo che sia necessario un attacco da 110 o al massimo da 120 per essere un po' più comodi e che forse il reggisella non sia proprio il massimo (anche se stretto il nodo con la dinamometrica, il reggisella Frm in carbonio tende a scivolarci dentro -e non ho applicato alcun lubrificante...-).
Forse giovedì ci esco in notturna (ma devo proprio sentirmi in pace col mondo!).

Edit:
Ecco una foto che al limite dimostra che io sono uscito fuori dal garage per fare una foto all'aperto (che non sia sempre lo stesso sfondo) della SwissCross
IMG_4961

c

Nessun commento:

Posta un commento