mercoledì 21 maggio 2014

Soma DC - arrivata (da non crederci!)

Dunque, ieri, finalmente è arrivato il telaio.
Imballato molto bene - uno dei migliori imballaggi fin'ora ricevuti (che ci volete fare, c'è chi è specializzato in politica internazionale, chi in finanza mondiale... io in imballaggi di bici).
La verniciatura potrebbe essere definita come "color anziano" (mi perdoni il grande Ortolani, farò penitenza cantando "in fondo al maaar" ad ogni piè sospinto) ma piacevole.
Già montato con la sua forcella e con una King!
Ho usato le ruote Bontrager che avevo da eoni da parte, già montate con le Raze (che penso proprio di lasciare, almeno le consumo e non se ne parla più! Le ho dai tempi della Ikudei...).

Credo che non ci siano grossi problemi a montarla. Devo solo decidere la trasmissione (di questi tempi è tutta una questione di trasmissione, anche come farsi la barba).

Ho fatto alcune foto che posterò appena posso.

c

Nessun commento:

Posta un commento