venerdì 21 febbraio 2014

Emd blk - un nuovo manubrio

Lo so. Appena montata. Solo una uscita. Ce ci posso fare?
Insomma, il manubrio da 800mm è quasi divertente ma non è abbastanza angolato per i miei polsi.
Oggi ho provato qualche altra combinazione, a partire dal Jbar.
Niente è andato davvero bene a parte quel vecchio manubrio in carbonio che mi diedero con la rimpianta Frm Plexus-like Arc.
Mantenendo la piega da 60mm è venuto un buon lavoro.
Ho anche riciclato (deo gratias!) quel nastro manubrio brutto che comprai l'anno scorso da Decathlon.
Dà alla bici un'aria molto invecchiata e trasandata... Non male.
Ho nastrato il manubrio mettendo una striscia di nastro supplementare nella parte dell'impugnatura, vedremo se smorza le vibrazioni.
In attesa, in un canto (menzogna, accatastate addosso alle altre bici!) ho pronte due gomme da fuoristrada nell'eventualità che mi venga la voglia di farci fuoristrada vero!

c

Nessun commento:

Posta un commento