giovedì 2 gennaio 2014

Emd - tutta nera

Allora, ho avuto poco tempo per parlarne, ma eccoci qui.
La Emd mi è arrivata il 31 (incredibile! l'ultima bici dell'anno).
L'ho pagata poco ed ero certo che qualche cosa ci sarebbe stata.
Il telaio è molto ben usato (molto più che con la mia vecchia Moondust) ed anche (malamente) riverniciato, ma d'altronde per quello che è costato...
Ho montato una normalissima serie sterzo Ritchey (liscia, senza comp né altro) e le ruote Alexrim-Formula.

Adesso sono fermo e in attesa che si sviluppi in affare che ho praticamente mandato in porto. Un affare... titanico! (Vabbé che ironia del cannotto! Potrei anche dirlo. Ma aspetto qualche giorno).

Non vorrei creare un clone della mia vecchia Emd né di altre bici che ho in garage. Quindi quasi certamente metto un manubrio "flat" (e non drop).

Devo pensarci con qualche minuto di calma. Dopo la Befana.

c

Nessun commento:

Posta un commento