sabato 19 ottobre 2013

1992 Sintesi Bromont

A fine settembre mi sono imbattuto in una simpatica Sintesi Bromont. Col campanello!
Non mi è mai davvero piaciuta come bici, però aveva le pedivelle Grafton porpora e due belle ruote con mozzi PiccoleMeccanichediPrecisione e cerchi Mavic (mi sembra i 231).
La bici ha anche qualche altro dettaglio carino e, dal momento che in mancanza di spazio l'ho messa su una libreria del mio studio, la guardo ogni giorno e mi inizia a piacere.
Non ho capito bene se sia una taglia media o grande, dovrei misurarla con più attenzione (anche se - da catalogo - dovrebbe essere una 20,5!).
In ogni caso, potrei anche farne una cosa divertente, tutta rigida e con i cerchi grandi.
Vediamo quando avrò un po' di tempo.

Ecco un veloce scatto:
sintesi

c

Nessun commento:

Posta un commento