martedì 21 maggio 2013

HeiHei - tubeless

Visto che sulla Heihei ho una coppia di Mavic C29max davvero belle (anche se sempre sporchine) e visto che sono tubeless native, ho deciso di passare al TL.
Tra l'altro ho notato che le gomme (Maxxis Beaver anteriore e Ikon posteriore) non montavano tanto bene sul tallone usando la camera d'aria.
Quindi ho comprato il liquido sigillante e stasera l'ho installato.
Non ne ho versato una sola goccia ma questo non vuol dire che sia stato fatto tutto a regola d'arte...
Le ho gonfiate al massimo consentito e le ho girate come due polli arrosto da un lato e dall'altro.
Continuano a sgonfiarsi, e perdono leggermente aria da un fianco, come se lo pneumatico non abbia aderito bene alla gola del cerchio.
Entro domani devo risolverle, altrimenti...

c

Nessun commento:

Posta un commento