martedì 2 aprile 2013

Weight Weenie

Proprio stamattina (ma non avrei da lavorare?) ho visto un interessante (poi che sia bello o no...) progetto su base Tellico del 1997.
Il proprietario ha fatto quasi tutto il possibile per farne una bici leggera (anche metterci una orrenda forcella in carbonio della Trigon).
Ora, è vero che non ho né i mezzi né le capacità per fare una cosa del genere, però... la Morati... appesa lì.. con i suoi otto_chili_e_novantadue...
IMG_2542
Ora che arrivano le ruote da un_chilo_e_due, i VB-1... e che cambio le batterie alla bilancia... e che mi vengono idee tipo bucherellare il cannotto sella o tutte le corone o anche il manubrio e l'attacco...
Magari, chissà, arrivo anche sub 8.
[lo ammetto, ho preso troppo poco caffé e ho ancora le idee confuse]

c

Nessun commento:

Posta un commento