martedì 2 aprile 2013

Scelte

Vendute due 29er, mi sono fermato a pensare al mondo corsa-strada. Ho pensato di prenderne una, già montata, bella e funzionante (ché la Klein temo sempre finisca come la Marin... - devo aprire un post su questa mania).
Ho dovuto scegliere ma me ne pento!
Quasi certamente (a meno di non trovare una Atala al suo posto) domani ritiro la Quantum Race post-trek bianco perla. Dovrò vedere in che condizioni è messa ma...
Vedrò domani.
Ho dovuto lasciare andare una ciclocross carina, il prezzo era sceso proprio al mio limite ed ero pronto a far fuoco (come dicono gli americani) però...
Poi (e sono ancora in trattativa) avrei l'occasione di una Cannondale Road Warrior veramente messa bene, col suo drop e quasi_tutta Ultegra.
Ma se prendo la Klein.
azz

c

Nessun commento:

Posta un commento