venerdì 22 marzo 2013

Lancaster - E una è fatta

Come sempre, quando metto mano ad una bici, non mi fermo mai e ne smonto almeno quattro.
Questo è in effetti un grande viziaccio che mi impedisce di concentrarmi su un unico progetto e mi conduce a non avere neanche una bici "pronta all'uso"!
Insomma, è successo che mentre smontavo la Air9, e mentre quindi si faceva un po' di posto in laboratorio, ho spostato in soffitta la Quantum (per il momento) messo giù la Marin e sistemato la Lancaster...

Per fortuna sono riuscito a terminare almeno la Lancaster, usando il solito Midge agganciato ad un Thomson da 60mm (diametro del manubrio da strada, 26mm, e adattato con una lattina di Pepsi).
Ecco qui un paio di foto:
IMG_2687

e:
IMG_2689

Ovviamente ho dovuto togliere i freni idraulici e sostituire l'intera trasmissione (non potevo lasciare il cambio Sram).
Ad ogni modo, così non è per niente male e si sta anche comodi con quel manubrio abbastanza vicino al corpo.
Certo, mi mancheranno le MT75 ma chissa, magari potrei anche prendere un altro paio di ruote decenti...

cyb

Nessun commento:

Posta un commento