giovedì 28 febbraio 2013

Breve aggiornamento - Brave

Dunque, è parecchio che non scrivo ma anche che non vado in laboratorio...
Questo post è solo per dare qualche piccolo aggiornamento sulla Brave.
Mi sono accorto che le viti di fissaggio delle pedivelle sono marcate "Sugino" ma da 15...
Io non ne ho mai viste così. Sempre con la testa da 14.
Tra l'altro il grosso problema è che il bussolotto da 15 non entra nel foro della pedivella.
Vabbé, ho comprato un bussolotto da due lire e lo userò (limandolo perbene) per estrarre queste viti.
Altri problemi grossi non ce ne sono.
Ho iniziato a ripulire i componenti.
La cassetta (12-28 a 7v) è venuta davvero pulita e l'usura si nota a malapena.
Tra l'altro ho notato che la tripla ha il formato racing (per l'epoca) 24-36-46! Ricordo che le guarniture che vedevo (xt del 1989) partivano tutte dal 26 ed anche la M900 che ho sulla Cadex era così "grande"...
Bene!
A presto per altri aggiornamenti.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento