domenica 27 gennaio 2013

Gulp!

Oggi pomeriggio il sole ha scaldato l'aria quel tanto che basta per star fuori in allegria.
Non sono riuscito ad uscire (com'era la storia dei cento km al mese?) ma ho rassettato il laboratorio.
Mi sono illuso, infatti, che riordinando le bici si potesse far maggiore spazio ed averle a portata di mano (senza bisogno di uscirne quattro pre prendere quella più nascosta).
Be', dopo due ore di lavoro e di spostamenti radicali, mi sono reso conto che cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia.
Come ha detto la mia compagna, affacciandosi alla porta: "hai troppe bici!".
Insomma, spostando_spostando, mi sono accorto che la Morati era troppo leggera rispetto alle altre, davvero!
Per curiosità l'ho pesata e ne è venuto fuori un 8,92 kg!
Oddio! Davvero... e come sia successo non lo so. Non è che l'abbia montata pensando al peso. Ho due ruote senza pretese, un reggisella "normale", il gruppo completo Xtr M95x...
Pof, dovrò star fermo sennò mi vien voglia di farla scendere di peso (e il limite degli otto kg non è che sia tanto lontano).

cyb

Nessun commento:

Posta un commento