giovedì 10 gennaio 2013

Dischi

Ebbene, trovato un impianto disco posteriore Avid Elixir CR, tutto nero, che mi hanno venduto con un bel disco da 140mm, ho migliorato la Lancaster!
Ho tolto i vecchi dischi, pinze e comandi e li ho sostituiti con i due impianti idraulici (la versione R, grigio titanio, l'avevo dentro come eredità della vecchia Frm Arc, e la CR è questa nuova).
All'anteriore, sui cerchi da 29, ho messo il disco da 160 ed al posteriore uno da 140.
Certamente il tubo freno anteriore è da tagliare (è sempre stato troppo lungo, su qualsiasi bicicletta, forse andrebbe bene sulla forcella in acciaio Niner da 490mm) ma non ho il kit spurgo e non ho voglia di farlo.
Vediamo, questo fine settimana, come sarà andare in giro con i dischi (che ho provato solo sulle 29 vere!)

cyb

Nessun commento:

Posta un commento