lunedì 10 dicembre 2012

Dubbi e aggiornamenti

Sulla Lancaster, con particolare attenzione, ho tirato perbene la serie sterzo, tensionandola a dovere (almeno, così mi pare) e non ho più avvertito il gioco di prima (fatto sta che la serie sterzo sia sostanzialmente arrivata al capolinea).
Mancano due gomme decenti, dato che la posteriore, completamente liscia, perde parecchia pressione (è sgonfia dopo una settimana).
Sulla Morati ho tolto il manubrio Syntace da 600 e l'attacco Frm WebStem da 130 per mettere un più parco Ritchey Prolite da 580 e un attacco da 100 (l'ultima uscita, in occasione della Rigida, ho trovato la posizione troppo distesa!).
Infine resta la Klein. Bella, bellissima, ma ancora in attesa di un qualcosa. Ho messo un attacco Itm in titanio da 130 che, con il manubrio cross della Itm risulta, credo, troppo avanzato.
Ora non so che montare se un attacco più corto ed un drop stradale (o al limite lo BB2 Specialized) o un orrendo adattatore ahead per usare quello che voglio.
Credo che la piega manubrio influenzerà anche il montaggio.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento