sabato 3 novembre 2012

Ultimo passaggio

Bene, questi giorni di stop, trascorsi in casa, mi hanno (forse) chiarito le idee.
Cone detto, sulla Lancaster ho seguito alcune linee.
Non ho comprato nulla. Ho pensato ad un montaggio tendenzialmente "leggero". Rigida.
Ho usato la Salsa (che accetterebbe anche ruote da 27,5...), ho lasciato le belle crossmax e ho messo gli ottimi Magura HS33 evo.
Reggisella e attacco sono gli ottimi Thomson, con un bel Fleegle a reggere i comandi Dura Ace da 10v sui collarini Paul.
Ho montato un cambio Dura Ace su cassetta 11-28 a 10v dell'Ultegra. La tripla e' la bella Stylo ed il deragliatore e ' rimasto quello che c 'era prima.
Non resta che montare i cavi trasmissione, fare un girettino di prova e registrare tutto.
Domani posto qualche foto.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento