domenica 18 settembre 2011

Marin, ancora lei

Non sono mai soddisfatto della Marin. Mi dspiace.
Dopo aver levato il drop in favore della Ikudei, l'avevo sistemata in
maniera non male, con la piega Truvativ, comandi sram attack e
impianto magura hs33.
Oggi, riguardandola, mi sono deciso. Ho smantellato la trasmissione e
l'impianto frenante.
Ho iniziato dalla guarnitura Specialized Strongarm II con una corona
singola da 27 (tanto da me si sale soltanto).
Dietro ho lasciato la cassetta da 11-34, togliendo il primo pignone
da 11 per avere una linea catena decente.
Ho messo gli Avid SD 7 e un manettino XT a 6v in versione frizione.
Mi pare un buon setup.
Purtroppo oggi sono troppo sonnolento per uscire in bici.
Proverò in pausa prenzo durante questa settimana.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento