domenica 27 febbraio 2011

Spese pazze

Pazze davvero.
La domenica pomeriggio, forse perché sto quasi sempre in casa, provo
un irrefrenabile prurito d'acqiusti. Molto spesso mi trattengo ma
oggi non ci sono riuscito (eppure ho appena pagato il telaio Slingshot)...
In particolare ho preso un bel paio di comandi Shimano Dura Ace a 10
velocità ed un manubrio vintage per bdc con comandi integrati Shimano
6400 2x8 velocità.
Aspetto che arrivi tutto per aggiornare il parco bici.
Oggi, infatti, ho messo mano all Cadex.
Ho tolto la Ritchey, sperando invano che potesse andare sulla Marin,
e messo la Rock Shox. Sebbene alta, non sembra stare male sulla bici.
Ci ho montato il manubrio Origin8 Gary Bar e per questo mi servono
comandi da dropbar.
Ho anche tolto la guarnitura M900 e ho montato la Raceface Turbine
compact con la tripla.
Appena arrivano i comandi, provvederò ad aggiornare la bici.
Non vedo l'ora, come sempre :)

cyb

Nessun commento:

Posta un commento