sabato 8 gennaio 2011

Lavori in corso...

...sulla Morati.
Ho deciso che, potendo tanto usare la Marin, c'è bisogno di un bel
restyling alla Morati.
Ho iniziato a montare un bellissimo cambio posteriore M952 con
bulloneria in ergal oro e jockey wheel inferiore rossa.
Per adesso potrei anche lasciare queste ruote carine, affidabili e
con nippli in ergal, considerando che ho da parte quelle che mi sono
arrivate con la Marin, montate con mozzi M952 anch'esse.
Il movimento centrale è un vero problema. Non è adatto a montare la
guarnitura M950, quindi bisogna toglierlo.
Se lo smonto, però, non mi viene assolutamente voglia di mettere la
tripla ma vorrei montare la guarnitura PMP con asse in titanio.
Per adesso di problemi ne abbiamo sollevato pure troppi.
Torno in officina.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento