sabato 16 ottobre 2010

Riassunto...



...delle puntate precedenti.
Sulla Liyang, dopo diverse prove, sono arrivato alla seguente
conclusione.
Movimento centrale Shimano BB-un90 68x107mm. Guarnitura Specialized
Strongarm II 4 bracci, BCD 104mm. Corone Truvativ (rubate da una
guarnitura nuova Firex GPX (che è in attesa di un kit doppia e di un
nuovo telaio). Catena alleggerita YBN, cassetta 8v 11-28 XT M-737,
cambio posteriore Dura-Ace 7700, deragliatore XTR M900.
Portaborraccia Ringlé H2O.
Bulloneria varia in titaio e alluminio, qui magari poi farò un post a
parte.
Corpi freno XTR M-952.
Manca, ancora e come sempre, una forcella degna di questo nome. Più
ci penso e più sono contrario a quelle porcherie diritte (carbonio o
alluminio) che producono in Cina a un tot al chilo.
Una bella forcella in titanio o anche in acciaio, di buona qualità
sarebbe una figata.
Su RB c'è una Ritchey che danno via a un prezzo fuori dal mondo ma
prima o poi . . .

cyb

Nessun commento:

Posta un commento