venerdì 22 ottobre 2010

Pezzi_pezzi

Ho valutato attentamente l'Atala Top.
E ho deciso di smontarla completamente.
Il problema dei mozzi (e quindi dei cerchi) mi ha messo di malumore.
Non mi andava di trovare una soluzione arrangiata, mettendo un pacco
pignoni Shimano.
Così ho iniziato a smontare tutto.
L'unico problema l'ho incontrato con la guarnitura. La filettatura
delle pedivelle ha ceduto impedendomi di smontare la pedivella lato
sinistro.
Provedò con qualcosa di diverso, un estrattore di derivazione
automobilistica dovrebbe funzionare senza creare grandi danni.
Adesso che ho i pezzi in mano mi rendo conto che la bici sia stata
usata poco ma che comunque qualche problema l'abbia avuto (credo).
Ho notato, infatti, che c'è un riporto sul forcellino cambio, come se
si fosse spanato e sia stato riparato.
Insomma, molto probabilmente venderò i pezzi e del telaio. . . non so
lo userò come zavorra sui rimorchiatori

cyb

Nessun commento:

Posta un commento