martedì 12 ottobre 2010

Guarnitura ancora tu

Accidenti.
Sto provando diverse configurazioni e nessuna mi piace.
Ho tolto temporaneamente il setup con guarnitura m737 e tripla Salsa.
HO provato a inserire la Turbine compact con la doppia RItchey ma la
linea catena è molto lontana dall'utilizzabilità.
A questo punto devo provare a usare la guarnitura m737 con la doppia
corona (silver e grigio titanio non vanno d'accordo) e vedere se la
linea catena migliora.
Dietro sono sempre più convinto di lasciare quello che ho (cambio DA
7700).

Mi è arritao un bel kit viteria in titanio di Poggipolini per XT 94.
Potrei pure metterci queste viti sulla Liyang, solo per impreziosirla.

Ho acquistato sulla baia una bella Atala Top Al con gruppo Suntour XC
comp. In settimana la pago e appena mi arrivo facico un paio di foto.
Ho iniziato con l'idea (comune a tutti gli acquisti) di smantellarla
e vendere tutto per guadagnare qualcosa di più di 120 euro (spesi per
averla a casa).
Solo che temo che finirà come tutti gli altri acquisti. Resterà da me.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento