martedì 31 agosto 2010

Verdolino

In questi ultimi tempi, con la Cadex e la Ikudei, mi sono fissato
sull'anodizzazione verde.
Ecco un aggiornamento della Cadex.
Intanto un paio di ruotacce, sempre buone per girare ma non certo
leggere: Mavic Cross Ride, tra l'altro anche con supporto disco (che
a me non serve e che forse aggrava un po' il peso complessivo).
Camere d'aria Ritchey e gomme Z-max comp.
Verdeggiando, come da titolo, ho messo un paio di sganci rapidi verdi,
di marca sconosciuta, asse in ferro_battuto, Pesano esattamente il
doppio dei Token in titanio che ho montato.
Comunque usati con queste ruote non ci sono grossi problemi.
Ho pure montato un paio di corone Middleburn, 36-46D, verdi, usate.
Le corone originali di Shimano erano piuttosto consumate e per adesso
va bene mettere queste poco più nuove.
Da parte ho un bel paio di Mavic Cross Land, con l'anteriore poco più
leggero del mio originale Araya-M900 e il posteriore molto più leggero,
almeno 200 grammi, della ruota posteriore Araya-M900.

Nessun commento:

Posta un commento