lunedì 12 aprile 2010

Doppia

Oltre alla Carraro di cui ho già scritto (poco e male) ho anche una
mountain bike.
Una bella FRM del 1999 (in stile Ritchey Plexus).
Non ho ancora capito che piega voglia prendere questa bici, se, cioé,
un montaggio tutto moderno, uno coerente, o uno "strampalato".
Insomma, nel frattempo ho montato una guarnitura Race Face Turbine,
compatta e anodizzata di un bel blu, con due corone del kit Ritchey
2x9.
Purtroppo la RF con un MC da 110 risultata troppo lontana dal centro
telaio; forse adatto ad una tripla, questo MC non andava proprio con
la RC.
Oggi mi è arrivata una guarnitura Middleburn con una doppia da CX: 42-
32.
Appena presa in mano ho subito notato la grande differenza con la RC
ed infatti, una volta montata, la distanza dal centro del telaio è
ridiventata adatta alla doppia.
Adesso la lascerò qualche uscita con il 42-32, vedremo come va e nel
caso rimonterò il vecchio kit doppia di Ritchey (magari aggiungendo
anche tutto il resto del kit).
cyb

Nessun commento:

Posta un commento